Corso Como è una via centrale e pedonale di Milano, popolata da numerosissimi locali. Questo aspetto rende la strada molto frequentata e conosciuta come una delle più belle zone della “Milano da bere”. È, inoltre, una delle mete della movida milanese e un luogo in cui andare se si vuole gustare un buon happy hour, sorseggiando un cocktail di tendenza e mangiando sfiziosi stuzzichini preparati per l’occasione. Gli aperitivi in Corso Como possono essere consumati in gran parte dei locali che sorgono su questa strada, che oltre a drink buonissimi offre anche spettacolari scorci di Milano, delle sue ricchezze architettoniche e artistiche. Insomma, se si vuole trascorrere una serata piacevole e rilassante, Corso Come offre senza dubbio i locali più trendy e di tendenza della città.
L’aperitivo al Corso Como 10
Uno dei locali della “Milano da bere” in cui è possibile consumare un buon happy hour è il Corso Como 10, che sorge sull’omonima via. Si tratta di un posto molto trendy, distintosi per la cucina ricercata e il servizio impeccabile. Può capitare che mentre si consuma un aperitivo al Corso Como 10 ci si ritrovi in una ricercata mostra d’arte o circondati da preziosi oggetti in vendita nel negozio che si trova dentro al locale.
Corso Como 10 è un luogo verdeggiante, pieno di piante sia internamente che nel cortile. Anche i balconi del pittoresco palazzo sono circondati da piante rampicanti. L’eccellente location rende questo posto l’ideale se si vuole fare un aperitivo di classe o,magari, colpo su qualcuno.
Il Pixel in Corso Como
Il Pixel è uno dei punti di riferimento della movida milanese e per chi ama concedersi una pausa di relax dopo il lavoro. È un luogo perfetto se si desidera gustare un buon cocktail in una location rilassante nel centro di Milano, sia a pranzo che a cena.
Al Pixel di Corso Como è possibile consumare aperitivi, brunch, cocktail e pranzi così come festeggiare compleanni ed eventi privati. Inoltre, il locale è ideale per la pausa pranzo dal lavoro, in particolare per chi desidera continuare a utilizzare il proprio PC, tablet o dispositivo grazie al WiFi gratuito.
Il Pittbull a Corso Como
Sempre nella via principale della città si trova un altro famoso locale della movida milanese, il Pittbull Cafè. Si tratta di un posto piccolo, le cui dimensioni vengono compensate dal brio e dall’allegria che vi si respirano non appena si varca la soglia.
Gli aperitivi del Pittbull di Corso Como sono molto richiesti per la bontà dell’ampio menu di cocktail, vini e bevande alcoliche e analcoliche. Inoltre, si può accompagnare il proprio drink con pasta, bruschette, tramezzini, finger food e tanti altri tipi di bocconi sfiziosi sia caldi che freddi.
Nelle stagioni più calde, ci si può accomodare anche nel grazioso dehors e lasciarsi accompagnare dalla musica mentre si sorseggia il proprio drink, in una delle location più fashon della “Milano da bere”.