Provate a immaginare due gusti e consistenze: quelli della caramella mou fruttata e gommosa e quelli delle collane di caramelle della vostra infanzia, dure e zuccherine.
E ora immaginate di indossarle come se fossero un indumento intimo: volete sapere qualcosa di più sulle mutande commestibili? Siete nel posto giusto.
Se stasera vi sentite gagliardi/e potrebbero interessarvi anche le potenzialità della vagina e come ottenere degli orgasmi multipli.
- Comprare mutande commestibili
- Mutande erotiche: come realizzare mutande commestibili fai da te
- Lingerie erotiche: costo della biancheria commestibile
Comprare mutande commestibili
La prima volta che circolarono in commercio delle mutande commestibili risale agli anni ’70, quando David Sanderson e Lee Brady inventarono i Candypants, che fruttarono loro notevole successo e ingente guadagno.
Da allora, le proposte si sono diversificate e spaziano da perizomi, reggiseni e copricapezzoli in caramelle per la donna, a mutande commestibili o anelli di caramelle per l’uomo nei quali infilare il pene, a creme e gel per lui e per lei da spalmare e gustare.
Un’importante raccomandazione è d’obbligo: se si vuole indossare un perizoma di caramelle, si consiglia caldamente una ceretta integrale, per evitare che i peli si impiglino nell’elastico e si strappino a ogni movimento.
Sul mercato dell’intimo commestibile, c’è anche chi propone linee di lingerie in tessuto e pizzo, arricchite da decorazioni da mangiare: giarrettiere, slip e reggiseni femminili, perizomi e manette con decoro di caramelle di ogni tipo, che permettono di essere nuovamente indossati anche dopo aver mangiato la parte commestibile.
Per comprare mutande commestibili, un perizoma di caramelle e altri capi di questo speciale genere di biancheria, il migliore riferimento è un buon sexy shop oppure un’accurata ricerca su internet, attraverso la quale si potrà scegliere l’indumento più congeniale a noi.
Mutande erotiche: come realizzare mutande commestibili fai da te
Un altro modo per procurarsi delle “buone” mutande commestibili è provare a cucinarle da sé.
La ricetta è semplice, molto più di quel che si pensi, soprattutto se si ha un forno a microonde.
Gli ingredienti necessari per le mutande commestibili fai-da-te sono pochissimi: bastano 40 caramelle mou, delle strisce di liquirizia e un colorante alimentare dalla tonalità che si vuole dare alla creazione.
La strumentazione che dovete avere a portata di mano è questa, per realizzare delle perfette mutande erotiche:
- un paio di slip femminili;
- una rotella per tagliare la pizza;
- un mattarello;
- una spatola;
- 2 fogli di carta da forno;
- un paio di forbici;
- un pennarello.
Come procedere?
- Si parte disegnando con un pennarello su due fogli di carta da forno la sagoma di un paio di slip da donna, possibilmente della propria taglia, per poi ritagliarla.
- Nel frattempo si mettono le caramelle mou per pochi secondi nel forno a microonde, quindi si trasferiscono sul primo modello in carta da forno e si appiattiscono con l’ausilio del mattarello, come per ottenere una sfoglia a forma di slip.
- La sagoma precedentemente ritagliata sarà il riferimento per la forma da ottenere, che sarà tagliata con la rotella da pizza, purchè si lasci un abbondante margine.
- Fatto questo si appoggerà una striscia di liquirizia, su cui ripiegare il bordo della sfoglia in modo tale da ottenere una sorta di sostegno per tutto lo slip.
- Fatta la prima metà delle mutande commestibili, si ripete lo stesso procedimento per realizzare la parte posteriore dello slip commestibile fai da te.
- Alla fine si uniscono le due parti creando con la liquirizia dei fiocchetti di chiusura laterale.
- L’ultimo passaggio è l’applicazione del colorante alimentare sulla sfoglia.
Siete pronti? Le vostre mutande commestibili fai da te sì!ù
Lingerie erotiche: costo della biancheria commestibile
Ma qual è il costo della biancheria commestibile, il prezzo da pagare per garantirsi una serata di trasgressione? Le lingerie erotiche spesso sono piuttosto costose, si sa. Beh, consolatevi: il costo delle mutande commestibili su Amazon si aggira intorno ai 14 euro per la donna, ma al momento sono eccezionalmente scontate a poco più di 8 euro.
Un perizoma maschile commestibile ha il costo di 10 euro. Decisamente più sensuale delle classiche mutande da elefantino, non trovate? Qualora si volesse optare per delle nappine copricapezzolo bisognerà sborsare solo 7 euro. Inoltre, acquistare un bel reggiseno fatto di caramelle comporterà la spesa irrisoria di 12 euro.
E allora? Sarà il caso di farlo quest’investimento, no?