La leggenda che c’è dietro al giorno di chiusura dei parrucchieri è antica e anche molto triste. Parla di un barbiere che venne impiccato in questo giorno per aver ucciso, per gelosia, una prostituta. In tale occasione tutti i suoi colleghi chiusero le saracinesche per assistere alla tragica fine in piazza. Questa lunga tradizione, dura ancora oggi, ma sempre più saloni si adeguano ai ritmi e alle necessità dei clienti per cui si moltiplicano i parrucchieri Milano aperti lunedì. L’inizio della settimana diventa un’ottima occasione per ridare lucentezza e carattere ai capelli e ricominciare la routine quotidiana con un look nuovo.
Parrucchieri Milano in ogni occasione
Dedicare un po’ tempo a se stessi già di prima mattina è un’opportunità che Jò Casta offre alle sue clienti. È uno dei parrucchieri Milano aperti lunedì a partire dalle ore 8:30 con un orario continuato. SI occupa della ricostruzione dei capelli danneggiati ridando luce ed elasticità alla chioma. Offre una colorazione senza ammoniaca a chiunque la richieda e tra i servizi offerti ci sono anche quelli di estetica e benessere. I cunsol sono parrucchieri Milano che aprano ancora prima, alle 8 del mattino su appuntamento. L’esperienza trentennale nel settore fa di loro un punto di riferimento della città per la salute dei capelli, capaci di valorizzare la bellezza di ogni cliente.
Parrucchieri Milano uomo e donna
L’esigenza di avere un aspetto sempre alla moda e curato non è solo una prerogativa femminile, ma di tutti. Gli uomini sono molto attenti a tenere in ordine le loro acconciature e la barba secondo le ultime. Friselli hair studio è uno dei parrucchieri Milano uomo e donna, è un vero e proprio atelier dei capelli da generazioni, che offre qualità e creatività per acconciature professionali. Soddisfa ogni tipo di esigenza, realizza stili su misura per cerimonie o per tutti i giorni, è aperto anche a inizio settimana e offre anche prestazioni a domicilio su richiesta.
Alexim parrucchieri Milano
In una città frenetica, come quella meneghina, tutti i giorni sono buoni per curare il proprio aspetto fisico e tra i parrucchieri Milano aperti lunedì c’è un centro che coccola i clienti: Alexim parrucchieri Milano. Non si occupa solo di sistemare chiome seguendo le ultime tendenze della moda con tagli e colori unici, ma effettua anche massaggi e servizi di estetica. È una garanzia, un punto di riferimento, situato nel centro storico, facile da raggiungere, che valorizza la personalità di ogni cliente studiando caso per caso e mettendo in risalto i lineamenti e le doti caratteriali di ciascuno.