Nel capoluogo partenopeo gli studi di tattoo art sono numerosissimi. Ecco una selezione di tatuatori e studi di tatuaggi tra Napoli centro e provincia.
- Tatuatori Napoli centro
- Tatuatori Napoli zona Vomero
- Tatuatori zona Vomero
- Tatuatori Zona Flegrea
- Tatuatori Marigliano Napoli
Tatuatori Napoli centro
Little Star Tattoo è il regno dei tatuaggi di Claudio Comite, uno dei migliori tatuatori di Napoli. Lo studio si trova in centro a Napoli ed è specializzato in tattoo maori, tribali, geometrico e dot work. Claudio Comite ha aperto il suo centro nel 2005, dopo aver viaggiato e aver fatto i primi esperimenti sugli amici. Oggi il suo studio ospita artisti di fama nazionale e internazionale.
Tatuatori Napoli zona Vomero
Tutti conoscono Enzo Brandi per essere il tatuatore del capitano del Napoli, Marek Hamsik, e di numerosi altri vip della scena partenopea e non, tra cui l’ex Miss Italia Francesca Chillemi e Paolo Cannavaro. Ha fondato un suo stile, ribattezzato Old School Napoletano, una tecnica che riproduce icone tipicamente napoletane.
Tatuatori zona Vomero
Specializzato nel tatuaggio polinesiano, che cura nel minimo dettaglio, e rinomato per la sua originalità, Rufus realizza tatuaggi di ogni tipo. Lo studio è composto da una sala d’attesa e dalla sala “incisione”, interamente tappezzata dalle sue creazioni e da souvenir polinesiani.
Tatuatori Zona Flegrea
Friz, titolare dello studio e attivo nel settore da oltre 20 anni, è famoso a Napoli per aver inventato, insieme ad alcuni amici, uno stile particolare di tatuaggi, noti soprattutto nei quartieri di Soccavo e Fuorigrotta.
Tatuatori Marigliano Napoli
Costantino Sasso, in arte Costattoo, è noto per essere il tatuatore dei vip. Ha ideato l’International Tattoo Fest, che ha luogo a Napoli nel mese di maggio, dove oltre 300 tatuatori di fama nazionale ed internazionale si esibiscono in città. La sua fama è diffusa a livello internazionale per lo stile tribale che caratterizza i suoi disegni, dal maori, al samoano, al polinesiano.
Potrebbe interessarti leggere anche: